00:24 min
fcinter1908 news interviste Thuram: “Sto bene. Le polemiche per la risata? Non mi ha dato fastidio. Pio? Io alla sua età…”

news

Thuram: “Sto bene. Le polemiche per la risata? Non mi ha dato fastidio. Pio? Io alla sua età…”

Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 
Le dichiarazioni del giocatore nerazzurro rilasciate ai microfoni di Sky Sport al termine di Ajax-Inter

Al termine di Ajax-Inter (0-2), Marcus Thuram ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del giocatore nerazzurro: "Gol di testa? L'ho scoperto stasera di essere bravo. Stasera c'è stata più attenzione, la gestione dei momenti. Abbiamo iniziato la partita con l'obiettivo di non prendere gol e ci siamo riusciti. La risata con mio fratello? Non mi ha dato fastidio le reazioni e i socia, per me non è un problema e stasera ho giocato tranquillissimo. Quello che devo fare diverso è il ritorno".

"Quello che sto facendo lo sto facendo con il nuovo staff, con i nuovi giocatori che sono arrivati, lavoriamo bene, abbiamo fatto una buona gara stasera senza prendere gol. A livello personale sto facendo bene, vediamo la seconda parte della stagione. Pio? Tutta l'Italia lo conosceva, stasera si è fatto conoscere dal mondo. È un giovane fortissimo, io alla sua età non ero forte così e non avevo le sue qualità. Gli auguro il meglio, ci darà una grande mano quest'anno".

(Sky Sport)