L'Inter cade a San Siro contro l'Arsenal in Champions League e ora dovrà giocarsi l'accesso agli ottavi di finale diretti contro il Borussia Dortmund all'ultima giornata della fase campionato.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Thuram: “C’è rammarico per gli errori. I dettagli con squadre come l’Arsenal sono importanti”
news
Thuram: “C’è rammarico per gli errori. I dettagli con squadre come l’Arsenal sono importanti”
L'Inter cade a San Siro contro l'Arsenal in Champions League e ora dovrà giocarsi l'accesso agli ottavi di finale diretti contro il Borussia Dortmund
Queste le considerazioni di Marcus Thuram a Sky:
"C'è rammarico. Abbiamo fatto cose positive, ma anche degli errori. L'Arsenal è fra le migliori squadre del mondo, dobbiamo riguardare la partita per capire dove possiamo migliorare. I particolari sono importanti nel calcio di oggi. Dortmund? Prima c'è il Pisa, che non sarà facile, a Dortmund penseremo dopo. Scontri diretti? In tutte le partite giocare bene e non portare a casa il risultato dà fastidio, ma dobbiamo lavorare e migliorare".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202509/b6cdf624191f3f488558ad19f68168ea.jpeg)

