Intervistato dal Corriere di Milano, l'ex bomber nerazzurro Bobo Vieri ha parlato delle recenti discussioni nello spogliatoio dell'Inter:
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Vieri: “Esposito pronto. Marotta e Ausilio sicuri anche nella tempesta. E le parole di Lautaro…”
news
Vieri: “Esposito pronto. Marotta e Ausilio sicuri anche nella tempesta. E le parole di Lautaro…”
Intervistato dal Corriere di Milano, l'ex bomber nerazzurro ha parlato delle recenti discussioni nello spogliatoio dell'Inter
«Il caos seguito alle dichiarazioni di Lautaro? Normali scosse di assestamento. La ferita si sta comunque rimarginando. Una ferita molto profonda, ma con il tempo tutto passa. Resto convinto che la rosa dell’Inter sia sempre la migliore, da scudetto. Marotta e Ausilio sono dirigenti in grado di navigare in sicurezza anche in mezzo alle peggiori tempeste».
«Pio Esposito? Brava Inter a trattenerlo, è pronto. Milan? A oggi la squadra è più debole. Via Reijnders, via probabilmente Theo Hernandez, partenze devastanti. E poi vediamo cosa vorrà fare Maignan. Gente che non rimpiazzi facilmente, anzi non la rimpiazzi proprio a costi moderati. Servono mercato e idee di grandissima qualità».
© RIPRODUZIONE RISERVATA


