FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter Primavera KO con la Lazio, Zanchetta: “Poca qualità oggi ma mi è piaciuto che…”

Inter Primavera KO con la Lazio, Zanchetta: “Poca qualità oggi ma mi è piaciuto che…” - immagine 1
"Abbiamo speso tante energie, soprattutto nervose ma anche fisiche in Youth League", commenta Zanchetta
Matteo Pifferi Redattore 

Andrea Zanchetta, allenatore dell'Inter Primavera, ha parlato così al termine del match perso dai nerazzurri contro la Lazio:

Inter Primavera KO con la Lazio, Zanchetta: “Poca qualità oggi ma mi è piaciuto che…”- immagine 2

"E' stato difficile riprendersi dopo il KO in Youth League, abbiamo speso tante energie, soprattutto nervose ma anche fisiche in Youth League. Non era facile, la Lazio concede pochissimo e fa la partita su di te per poi ripartire. Abbiamo avuto poche occasioni rispetto al solito, quando avevamo possibilità di mettere bene il cross, abbiamo peccato tecnicamente. Ci siamo create poche chance di fare gol"


Inter Primavera KO con la Lazio, Zanchetta: “Poca qualità oggi ma mi è piaciuto che…”- immagine 3

Cosa è piaciuto di meno? E da dove ripartire?

—  

"Drammi per una sconfitta non siamo abituati a farli, venivamo da un ottimo periodo in campionato, pensare di vincere tutte le partite è fuori contesto e fuori da ogni realtà, la cosa che non mi è piaciuta e che si può fare meglio è la qualità negli ultimi 18 metri, ne abbiamo di più di quella mostrata oggi, mi è piaciuto, invece, che, pur venendo da una settimana difficile, i ragazzi hanno mostrato carattere nel fare la partita, nel cercare di condurla sempre, la voglia di fare fatica per creare gioco, sono tutte cose positive che i ragazzi devono conservare se vogliamo cercare di rimanere in alto in classifica"