01:27 min

news

Zanetti: “Convinti di Chivu, è interista e porta appartenenza. Mercato? Abbiamo intenzione di…”

Fabio Alampi Redattore 
Il vice presidente nerazzurro parla così del cambio di guida tecnica e delle prossime mosse in programma dalla società

Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter ed ex capitano nerazzurro, ha parlato in occasione del Festival della Serie A:

"Come valuto il cambio in panchina dell'Inter? Pensando sempre in positivo, guardando avanti. Siamo convinti, Chivu è un allenatore che conosce l'ambiente, un allenatore interista: ci sono tutti i presupposti per far bene. Faremo un grande lavoro tutti insieme".

"Cosa può dare Chivu? Credo che Cristian sia un ragazzo per bene, che ha grande personalità, conosce benissimo l'ambiente e quello che vuole il tifoso interista, porta un grande senso di appartenenza. Credo che tutti quanti dovremo fare un grandissimo lavoro intorno a lui.".

"Mercato? Faremo il possibile per fare una squadra che sia molto competitiva. Adesso parleremo con il mister per vedere quali sono le sue esigenze, ma le intenzioni sono queste. L'esonero di Spalletti? Mi spiace, conosco il mister e so quanto ci teneva a fare bene con l'Italia. Mi auguro con il cuore che l'Italia possa qualificarso per il prossimo Mondiale".