"Contro il River nel Mondiale per Club? Non sarà facile, affrontare una squadra argentina è sempre difficile per il modo che hanno di vivere il calcio. Molti grandi club europei vengono in Argentina per prendere giocatori giovani e di talento, sanno che il calcio argentino si adatta ad ogni realtà"
"Dumfries e Dimarco dimostrano di avere grande personalità, continuità. Dumfries contro la Juventus ha fatto una grande partita, Dimarco ha un piede come pochi altri nel suo ruolo, Dimarco ha la particolarità di essere cresciuto nell'Inter. Quando io giocavo ancora, lui era nelle giovanili e ha giocato alcune partite con noi. E' uno dell'Inter, della nostra famiglia, parliamo di due esterni che, nello schema di Inzaghi, sono molto importanti"
"Papà Nico Paz? Col Pablo ho condiviso la camera nei Mondiali del '98, ho bei ricordi del nostro primo Mondiale. Nico gioca al Como, sta facendo molto bene, un gran campionato, è molto giovane. Arrivare così giovane in Italia non è facile ma sta dimostrando il suo valore, sta facendo la differenza"
"Champions? Piace sempre, è una competizione sempre bella da giocare. Il nuovo format presentava molte incognite però non permette di speculare. Abbiamo finito al quarto posto, è stato un grande risultando e ora aspettiamo di conoscere venerdì il nostro rivale agli ottavi. Juve o Milan? Sì può capitare, più avanti anche Bayern e Real Madrid. Bisogna essere sempre pronti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA




/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)

