01:28 min
fcinter1908 news interviste Zanetti: “Lautaro a 19 anni mi impressionò… con una frase! So quanto tiene all’Inter, è top mondiale”

news

Zanetti: “Lautaro a 19 anni mi impressionò… con una frase! So quanto tiene all’Inter, è top mondiale”

Alessandro Cosattini Redattore 
Al canale FantaLab su YouTube, il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato così di capitan Lautaro Martinez

Al canale FantaLab su YouTube, il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato così di capitan Lautaro Martinez:

“Prima dico che sono felicissimo. Quando lo abbiamo seguito e scelto era molto giovane, mi aveva impressionato una sua dichiarazione dopo una sua tripletta in Argentina. Aveva detto che era felice dei tre gol ma non della sua prestazione, a 19 anni. Lì ho iniziato a pensare che potesse avere un gran futuro.

Arriva giovane all’Inter, un po’ come sono arrivato io, ora parlo da dirigente. Tu non pensi a quel che ti può dare domani o tra un anno, ma in tre o quattro anni. Pensavo potesse dare tutto quello che ci sta dando. Tutti gli anni è migliorato, è il nostro capitano: grande senso di appartenenza, trasmette i valori dell’Inter, sono contentissimo.

So quanto ci tiene e quanto ha lavorato per essere un punto di riferimento dell’Inter e della nazionale. Oggi è uno degli attaccanti più forti che ci sia”.