Piotr Zielinski, centrocampista dell'Inter, intervenuto ai microfoni di SportMediaset, ha commentato così la vittoria contro l'Union Saint-Gilloise: "Sapevamo delle difficoltà, ma non così tante all'inizio: dopo 2-3 schiaffi ci siamo svegliati e abbiamo messo a posto le cose. Loro sono un'ottima squadra, si sapeva che davanti al loro pubblico con l'intensità ci potevano mettere in difficoltà: ma contava vincere, abbiamo mostrato tanta qualità e non abbiamo subito gol.

news
Zielinski: “Dopo 2-3 schiaffi ci siamo svegliati! Chivu? Sta facendo questa cosa bellissima”
Buona classifica, andiamo avanti passo dopo passo. L'approccio poteva essere diverso, loro hanno creato occasioni ma siamo stati bravi a non subire gol: c'è anche la bravura degli avversari. Loro hanno preparato bene le palle inattive, dobbiamo migliorare sotto quel punto di vista. Ma l'importante era vincere, abbiamo mostrato grande qualità e ce la godiamo.
Se ognuno sa di dover dare il proprio contributo? Il Mister è bravissimo, mette tutti al centro: ci guarda negli allenamenti, vede la nostra forma e ci dà le opportunità nelle partite. Siamo tutti pronti, la cosa bellissima che fa è far giocare tutti, gira la squadra: è un bene non avere solo 11 titolari che giocano sempre. Chi è in panchina deve essere sempre pronto per dare il proprio contributo come deve essere nelle grandi squadre. Napoli? Ci sarà sicuramente la voglia di vincere, è il nostro obiettivo: siamo solo all'ottava giornata e c'è tempo, ma andremo a fare la nostra partita provando a portare i tre punti a Milano che sono importanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

