- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
L'inter, reduce dalla pesante e deludente sconfitta di Firenze, è pronta per affrontare nuovamente la Fiorentina, questa volta a San Siro. Per l'occasione Simone Inzaghi potrebbe presentare alcune novità per quanto riguarda l'undici iniziale.
Così scrive il Corriere dello Sport: "Rispetto al match di Firenze inoltre per l'undici titolare sono in salita le quotazioni di Pavard come braccetto destro (al posto di Bisseck) e Barella a centrocampo (al posto di Frattesi). Dovrebbero riposare anche altri due elementi come De Vrij e Mkhitaryan, che sono stati tra i più impegnati nell’ultimo periodo e lascerebbero il campo ad Acerbi e Frattesi. Se il difensore è pronto a tornare al centro della difesa interista dopo due mesi e mezzo di assenza, il centrocampista invece deve mandare un segnale anche da titolare dopo la prestazione deludente di Firenze e le tante voci di mercato circolate a gennaio".
"La rifinitura di oggi potrebbe dare qualche indicazione anche sul reparto d'attacco, con Taremi che ambisce a una maglia da titolare al fianco di Thuram oppure Lautaro per partire di nuovo dal primo minuto in Serie A dal match con l'Empoli del 19 gennaio scorso. Sempre nella giornata odierna c'è la possibilità che torni in gruppo anche Correa, ai box da inizio gennaio, ma resta comunque difficile una sua convocazione immediata dopo un lungo periodo d'assenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA