FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’altra Inter non si arrende e ridà enfasi alla speranza scudetto. Curiosità su Bastoni

L’altra Inter non si arrende e ridà enfasi alla speranza scudetto. Curiosità su Bastoni - immagine 1
L’Inter batte il Torino 2-0 e rilancia le proprie speranze scudetto, anche grazie al pareggio del Napoli contro il Genoa
Gianni Pampinella Redattore 

L’Inter batte il Torino 2-0 e rilancia le proprie speranze scudetto, anche grazie al pareggio del Napoli contro il Genoa. In una partita segnata da un forte temporale, che ha costretto alla sospensione e a un lungo intervallo, la squadra di Inzaghi domina con un gol per tempo: apre Zalewski con una splendida rete e chiude Asllani su rigore.

L’altra Inter non si arrende e ridà enfasi alla speranza scudetto. Curiosità su Bastoni- immagine 2

"L'altra Inter non si arrende e ridà enfasi non solo aritmetica alla speranza di scudetto. I regali vanno scartati e per farlo serve vincere: detto e fatto, e ora anche Conte è senza bonus. Giusto il meteo ha complicato il pomeriggio nerazzurro, perché il risultato sbloccato dopo nemmeno un quarto d'ora ha inclinato subito la sfida a favore dell'Inter e a parte il gol all'ultimo istante di partita, annullato a Masina per fallo su Asllani".


L’altra Inter non si arrende e ridà enfasi alla speranza scudetto. Curiosità su Bastoni- immagine 3

"Un gioiello il vantaggio di Zalewski: controllo col tacco, scatto su Gineitis e gran destro da fuori area, sul palo più lontano, ma nella partita dell'ex romanista c'è molto altro. Intanto una posizione spesso inafferrabile per i mediani granata, un po' da mezzala sinistra e un po' da esterno, in interscambio con Augusto (e poi Dimarco), un classico nel calcio di Inzaghi. Poi tanta mobilità e altrettanta gamba, che verranno buone all'Inter sulla strada verso Monaco, quando ci sarà bisogno di livellare i serbatoi di tutti. Qui Zalewski gioca un'ora, come Zielinski, play a metà campo. Dentro per loro Barella e Calhanoglu, perché non è solo riposando che ci si prepara per il PSG. Curiosità: zuppo d'acqua, Bastoni dopo la sostituzione è filato negli spogliatoi alla ricerca di una doccia calda. Azzerare i rischi, anche da colpi di freddo".