FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Balotelli, Genoa valuta modo più soft per addio. Pazza offerta per Supermario

Balotelli, Genoa valuta modo più soft per addio. Pazza offerta per Supermario - immagine 1
Sembra già essere ai titoli di coda l'avventura di Balotelli. L'attaccante è ai margini e valuta una nuova esperienza
Andrea Della Sala Redattore 

Sembra già essere ai titoli di coda l'avventura di Balotelli. L'attaccante è ai margini e valuta una nuova esperienza, ma non vorrebbe scendere di categoria.

"Balo è tornato: da ieri mattina è di nuovo in gruppo a Pegli dopo avere smaltito il fastidio muscolare che lo aveva costretto a saltare i primi allenamenti in vista della trasferta di venerdì scorso all’Olimpico contro la Roma, perdendo così di fatto la possibilità di essere convocato da Patrick Vieira. Di fatto la situazione non è mutata. L’attaccante arrivato a Genova alla fine di ottobre, quando al timone c’era Alberto Gilardino, è in uscita, anche se la dirigenza rossoblù sta valutando il modo più soft per dirsi addio. Il mercato potrebbe ancora offrire un appiglio in tal senso, ma il tempo stringe e dal Monza è arrivata una decisa smentita sul suo possibile ritorno in Brianza, dov’era già stato nella stagione 2020-21 in Serie B", scrive La Gazzetta dello Sport.


Balotelli, Genoa valuta modo più soft per addio. Pazza offerta per Supermario- immagine 2

"Balotelli non gradirebbe poi un cambio di categoria. Ieri, addirittura, dal Trapani (in Serie C) è stata lanciata l’idea di portare Supermario in Sicilia. Nel caso in cui non si trovasse una soluzione attraverso una cessione, verrà valutata la via di una risoluzione consensuale del contratto. Difficile, infatti, che Balotelli possa accettare ancora a lungo una situazione in cui non sembra potersi ritagliare uno spazio da protagonista. Lo dicono i numeri (meno di un’ora in campo nei sei spezzoni di gare giocate sino ad oggi) ma, soprattutto, le scelte di Vieira, che sia a Lecce, sia in casa con il Parma (e prima ancora a San Siro con il Milan) lo aveva lasciato in panchina. Ora gli spazi potrebbero restringersi ancora di più: Messias, Ekuban e Vitinha sono sulla via del completo recupero", aggiunge il quotidiano.