fcinter1908 news rassegna stampa Inter, Bonny ha fretta: arrivo anticipato del nuovo acquisto. Mercoledì in campo? E Frattesi…

news

Inter, Bonny ha fretta: arrivo anticipato del nuovo acquisto. Mercoledì in campo? E Frattesi…

Andrea Della Sala Redattore 
Il nuovo acquisto arrivato dal Parma potrebbe già allenarsi mercoledì insieme ai giocatori che hanno terminato prima il Mondiale

Sta per partire la stagione dell'Inter. Chivu ha fissato il raduno al 26 luglio, ma alcuni giocatori arriveranno già mercoledì ad Appiano Gentile avendo chiuso prima la stagiona da infortunati.

"Dopo le ferie meritatamente godute e la firma su un quinquennale da 2 milioni a stagione, Ange-Yoan Bonny è pronto a tuffarsi nella nuova avventura all’Inter. Per l’attaccante francese acquistato dal Parma per 24 milioni l’appuntamento con i campi di Appiano sarebbe sabato prossimo, al raduno del 26 luglio che aprirà la nuova stagione dell’Inter, ma Bonny potrebbe optare per un inizio anticipato. Mercoledì, infatti, alla Pinetina si presenteranno Bisseck, Pavard, Zielinski e Calhanoglu, ovvero i quattro giocatori che avevano lasciato gli Usa e il Mondiale per club in anticipo per infortunio (il turco farà alcuni controlli già domani) e non è da escludere che al gruppetto possa aggiungersi anche il francese, fermo da maggio e affamato di Inter", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Non ci sarà invece Frattesi, che si è operato di ernia e dal 26 in poi lavorerà per recuperare e tornare a disposizione di Chivu (intorno a Ferragosto). Bonny è finora il terzo acquisto di questo mercato nerazzurro, dopo gli arrivi di Sucic e Luis Henrique, che hanno già debuttato in maglia Inter al Mondiale per club", aggiunge Gazzetta.