- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
COMO, ITALY - AUGUST 03: Ange-Yoan Bonny of FC Internazionale, Stefan De Vrij of FC Internazionale looks on prior to the Pre-Season Friendly match between FC Internazionale v FC Internazionale U23 at the club's training ground BPER Training Centre on August 03, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Tra i più positivi dell'Inter nell'amichevole di ieri contro l'Under 23 c'è sicuramente Ange-Yoan Bonny, messosi subito in luce nella prima uscita nerazzurra precampionato. Scrive il Corriere dello Sport: "Troppo tardi per il Mondiale, ma il momento di Bonny alla fine è arrivato ieri mattina: 45 minuti, convincenti il giusto, per sprigionare la sua voglia di Inter. Intanto il sapore della novità ha avvolto i vice-campioni d'Europa, un po' come l'avversario di ieri ad Appiano Gentile: l'Inter Under 23 è un progetto appena decollato.
Bonny ieri ha segnato una volta, prima di conquistarsi un rigore in un delizioso sprint concluso nel cuore dell’area: i primi gol “veri” in stagione – quello di apertura è stata una grottesca autorete di Kamate – Chivu di fatto li ha ricavati da lui.
L’uomo-gol di scorta ha inaugurato la goleada: sette volte a segno questa Inter – venerdì sera di nuovo in campo per sfidare il Monaco – che, a proposito di lancette spostate indietro di un mese, ha infilato nel tabellino anche Lautaro e Calhanoglu protagonisti a distanza di un polemico (ma ricucito a stretto giro) botta e risposta post-Mondiale. Ieri, in tutti i sensi, è cominciata un’altra storia. Fatta pure del gol-gioiello di Luis Henrique, il nuovo che avanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA