L'interesse del Galatasaray per Hakan Calhanoglu, almeno per il momento, non ha portato a offerte concrete. Il club turco è fermamente intenzionato a vestire di giallorosso il centrocampista dell'Inter, ma la dirigenza nerazzurra ha già fatto sapere di non voler concedere sconti.

news
Calhanoglu-Galatasaray, discorso rimandato al 2026? A Istanbul sanno che…
Così scrive Tuttosport: "Il Galatasaray non ha fatto seguire i fatti alla campagna mediatica scatenata nei giorni scorsi intorno all'interessamento per Calhanoglu. Questo anche perché il budget del club è congelato almeno finché non ci sarà la possibilità di trattenere Osimhen. La ricerca di un nome di grido per il centrocampo è però ormai circoscritta soltanto all'interista visto che Ilkay Gundogan ha già detto di voler restare al Manchester City.
E a Istanbul sanno che, nonostante le dichiarazioni di facciata, Calhanoglu non è più così centrale nei pensieri dell'Inter, peraltro avendo un ingaggio pesantissimo (6.5 milioni di euro all'anno fino al 2027). Uno scenario potrebbe portare al matrimonio nell'estate 2026, quella post-Mondiale quando, avendo un solo anno di contratto il turco, l'Inter dovrà essere più morbida sul cartellino. La partita però resta aperta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



