FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Inter, chi se parte Calhanoglu? Rios lancia segnali, Ederson difficile: c’è un’alternativa

news

Inter, chi se parte Calhanoglu? Rios lancia segnali, Ederson difficile: c’è un’alternativa

Inter, chi se parte Calhanoglu? Rios lancia segnali, Ederson difficile: c’è un’alternativa - immagine 1
I nerazzurri sono disposti a privarsi del turco, a patto di incassare una cifra che permetta di trovare un sostituto di livello
Fabio Alampi Redattore 

In casa Inter il grande nodo da sciogliere riguarda il futuro di Hakan Calhanoglu: il centrocampista turco è attratto dall'idea di andare a giocare in patria e il Galatasaray è pronto a ricoprirlo d'oro, ma al momento non è stata presentata alcuna offerta ufficiale. I nerazzurri sono disposti ad ascoltare, a patto di incassare una cifra che possa permettere di trovare un sostituto di livello.

Inter, chi se parte Calhanoglu? Rios lancia segnali, Ederson difficile: c’è un’alternativa- immagine 2

Così scrive il Corriere dello Sport: "L'Inter senz'altro vuole cautelarsi in vista della prossima stagione e una possibile cessione di Calhanoglu riempirebbe il salvadanaio per investire altrove quelle somme e non indebolire il centrocampo. Uno dei nomi più gettonati è quello del colombiano Rios del Palmeiras, che a 25 anni si sente pronto per il grande salto nel calcio europeo. Dopo l'eliminazione dal Mondiale per club maturata per mano del Chelsea, il classe 2000 infatti non ha smentito alcuna voce: «Ne sento parlare anche io, ma sono speculazioni. Al mio club non è ancora arrivato nulla». Dunque se qualcuno ha l'offerta in canna, dovrà farsi avanti con i brasiliani".

Inter, chi se parte Calhanoglu? Rios lancia segnali, Ederson difficile: c’è un’alternativa- immagine 3

"Meno agevole da percorrere sembra il canale per Ederson, visto che il presidente Percassi ha nuovamente ribadito che il giocatore non si muoverà da Bergamo. In più c'è anche una questione economica, visto che l'atalantino viene valutato sui 60 milioni. Tra chi conosce già il calcio italiano c'è anche Frendrup del Genoa".