FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

CdS – Inter, col Feyenoord rifiata Bastoni: dal 1′ Carlos Augusto. Spazio anche per Frattesi

CdS – Inter, col Feyenoord rifiata Bastoni: dal 1′ Carlos Augusto. Spazio anche per Frattesi - immagine 1
Ci saranno diversi cambi nella formazione che Inzaghi schiererà domani sera contro il Feyenoord in vista della gara con l'Atalanta
Andrea Della Sala Redattore 

Ci saranno diversi cambi nella formazione che Inzaghi schiererà domani sera contro il Feyenoord in vista della gara con l'Atalanta. Ancora da decidere chi giocherà in porta, ma il tecnico dell'Inter userà il turnover in tutti i reparti.

CdS – Inter, col Feyenoord rifiata Bastoni: dal 1′ Carlos Augusto. Spazio anche per Frattesi- immagine 2

"Scontato che ci saranno cambi e rotazioni tra i titolari, con dubbio da sciogliere per la porta tra Martinez e Sommer. La buona notizia è il ritorno già ad una buona efficienza di Carlos Augusto, che domani sera partirà dall’inizio, permettendo magari un turno di riposo a Bastoni. Quella brutta, invece, è lo stop di Zielinski, che sarebbe stato utile proprio per amministrare le forze in mezzo al campo. Contro il Monza, il polacco si è fermato appena 3’ dopo l'ingresso in campo per un guaio al polpaccio. Oggi sosterrà gli esami, ma attorno alle sue condizioni non c’è particolare ottimismo. Tanto da non escludere che la sua assenza si prolunghi anche oltre la sosta", scrive il Corriere dello Sport.


CdS – Inter, col Feyenoord rifiata Bastoni: dal 1′ Carlos Augusto. Spazio anche per Frattesi- immagine 3

"Contro il Feyenoord, in mediana, ci sarà spazio per Frattesi, tanto più che Barella è diffidato, con ballottaggio tra Asllani e Calhanoglu in regia. Mkhitaryan invece dovrà fare gli straordinari: ma la sosta per lui sarà un toccasana per recuperare le forze, avendo detto da tempo addio alla sua nazionale. In caso di necessità, comunque, ci sarebbe pure Correa, che, una volta sorpassato il Monza, si è messo proprio a fare la mezzala. È stata, evidentemente, una situazione di emergenza. Ma nulla esclude che possa essere ripetuta", aggiunge il Corriere dello Sport.