L'iraniano verso una maglia da titolare anche stasera dopo Torino: convincenti le ultime uscite tra Serie A e Champions League
Tra Barcellona e Torino è cambiato tutto. Le ultime gare dell'Inter hanno restituito a Simone Inzaghi un Taremi diverso, forte di una nuova consapevolezza acquisita. L'iraniano ha risposto molto bene, mettendosi alle spalle - si spera definitivamente - i momenti grigi di questa stagione. Tanto da portare il mister a insistere ancora su di lui, per cavalcare l'onda positiva.
Lo scrive anche il Corriere dello Sport di oggi. Si legge infatti: "Un nuovo Taremi, proprio al tramonto della stagione. Simone Inzaghi per la sfida di questa sera contro la Lazio sembra intenzionato a puntare dal primo minuto ancora sull'iraniano, dopo averlo provato ieri nella rifinitura ad Appiano. L'attacco interista sarà orfano di capitan Lautaro e così Taremi ha buone chance di partire titolare al fianco di Thuram, con l'obiettivo di confermarsi e confermare quanto di buono mostrato nelle ultime uscite.