FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

CdS – Inter, Inzaghi ora ha un nuovo Taremi: titolare stasera per due motivi

Inter Taremi
L'iraniano verso una maglia da titolare anche stasera dopo Torino: convincenti le ultime uscite tra Serie A e Champions League
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Tra Barcellona e Torino è cambiato tutto. Le ultime gare dell'Inter hanno restituito a Simone Inzaghi un Taremi diverso, forte di una nuova consapevolezza acquisita. L'iraniano ha risposto molto bene, mettendosi alle spalle - si spera definitivamente - i momenti grigi di questa stagione. Tanto da portare il mister a insistere ancora su di lui, per cavalcare l'onda positiva.

CdS – Inter, Inzaghi ora ha un nuovo Taremi: titolare stasera per due motivi- immagine 2

Lo scrive anche il Corriere dello Sport di oggi. Si legge infatti: "Un nuovo Taremi, proprio al tramonto della stagione. Simone Inzaghi per la sfida di questa sera contro la Lazio sembra intenzionato a puntare dal primo minuto ancora sull'iraniano, dopo averlo provato ieri nella rifinitura ad Appiano. L'attacco interista sarà orfano di capitan Lautaro e così Taremi ha buone chance di partire titolare al fianco di Thuram, con l'obiettivo di confermarsi e confermare quanto di buono mostrato nelle ultime uscite.


L'ex Porto ha svoltato nelle ultime due settimane, cambiando completamente registro rispetto a una stagione vissuta tra mille difficoltà. Al complesso adattamento a un nuovo calcio si è aggiunta una fastidiosa pubalgia che l'ha condizionato per diversi mesi. Quella odierna può essere una buona possibilità anche in chiave finale di Champions, dove contro il Psg potrebbe servire il contributo di tutti per realizzare il grande sogno europeo".