FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Corsera svela: “Oltre a Thuram, questo giocatore non ha gradito lo sfogo di Lautaro”

news

Corsera svela: “Oltre a Thuram, questo giocatore non ha gradito lo sfogo di Lautaro”

Corsera svela: “Oltre a Thuram, questo giocatore non ha gradito lo sfogo di Lautaro” - immagine 1
È giusto pensare che Lautaro non ce l’aveva «solo con Calhanoglu» come si era affrettato invece a precisare il presidente Marotta
Marco Astori Redattore 

Sui quotidiani non si parla d'altro che dello sfogo, inaspettato, di Lautaro Martinez nel post partita di Inter-Fluminense di lunedì sera. Da Calhanoglu a Thuram, c'è chi non ha ovviamente gradito la sparata del capitano nerazzurro: "Dalla squadra arrivata alla finale di Champions con tante aspirazioni - scrive il Corriere della Sera -, agli schiaffi (verbali) che volano tra Lautaro e Calhanoglu, quest’ultimo appoggiato attraverso lo strumento del «like» su Instagram, oltre che dal suo amicone Arnautovic anche da due «insospettabili» come Marcus Thuram e Gaia Lucariello, la moglie di Simone Inzaghi.

Corsera svela: “Oltre a Thuram, questo giocatore non ha gradito lo sfogo di Lautaro”- immagine 2

La Lautarocrazia nata con il discorso del Bank of America Stadium dopo la figuraccia con il normalissimo Fluminense, è quindi già zoppa. Ed è giusto pensare che Lautaro non ce l’aveva «solo con Calhanoglu» come si era affrettato invece a precisare il presidente Marotta dopo le parole del capitano furioso, né concordate né anticipate al club, che considera giusto il fine ma eccessivi i toni. La Lautarocrazia ha regole chiare e nasce dalla centralità che il capitano ha acquisito due anni fa dopo l’addio burrascoso di Lukaku e sancita dal rinnovo fino al 2029, ma non piace a tutti: nemmeno al suo scudiero Thuram, deludente da gennaio in poi, e a Dumfries che non ha gradito lo sfogo del capitano".