- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
TS – Esposito e Carboni i Mastantuono dell’Inter. “Oaktree si sfrega le mani”
"Talenti dall'avvenire certo. Lauta plusvalenza assicurata. Oro per il propri club. Pio Esposito e Valentin Carboni sulla falsa riga – a livello di vantaggio economico - di Franco Mastantuono". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito al confronto tra i talenti nerazzurri e quello del River Plate, già comprato dal Real Madrid per 63 mln.
"I “Saranno famosi” dell’Inter si sono fatti le ossa lontano da lontano Milano. Pio continua ad essere ritenuto dai dirigenti nerazzurri il 2005 migliore in circolazione. Valentin Carboni ha vissuto una stagione travagliata, almeno sino alla rete decisiva contro i giapponesi", commenta poi il quotidiano.
Se il loro presente è all'Inter, da valutare invece se sarà così anche il futuro. "Sempre che – visto che nel calcio odierno non esistono incedibili e gli atleti cresciuti nel proprio vivaio sono la miglior fonte di guadagno per un club – non vengano sacrificati sull’altare del bilancio. Difficile – a meno di un’offerta davvero fuori mercato – possa accadere con la punta di Castellammare. Comunque complicato anche un addio definitivo del compagno di squadra. Si scrive Esposito e Carboni, si legge, per la felicità di Oaktree che può solo che fregarsi le mani, 50 e passa milioni in due".
© RIPRODUZIONE RISERVATA