FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Inter, c’è la fila per Pio Esposito: Fiorentina pronta a fare sul serio, circola un’idea

news

Inter, c’è la fila per Pio Esposito: Fiorentina pronta a fare sul serio, circola un’idea

Inter, c’è la fila per Pio Esposito: Fiorentina pronta a fare sul serio, circola un’idea - immagine 1
La dirigenza viola, dopo aver chiuso l'acquisto di Dzeko, cercano un altro attaccante per rinforzare la squadra
Fabio Alampi Redattore 

Francesco Pio Esposito è uno dei nomi più chiacchierati del calcio italiano: tornato all'Inter dopo il prestito allo Spezia, il centravanti classe 2005 punta a imporsi anche in nerazzurro, ma nel frattempo tantissimi squadra si sono messe in attesa, pronte a intervenire nel caso in cui la dirigenza interista decida di far crescere altrove il ragazzo. Tra questi club, secondo La Nazione, c'è anche la Fiorentina: "Il nome nuovo è di quelli che stuzzicano la fantasia per il presente e soprattutto per il futuro. Francesco Pio Esposito è il centravanti finito nel mirino dei dirigenti gigliati. [...] Su Francesco Pio si può scommettere già a occhi chiusi. Per questo la Fiorentina ha cominciato a informarsi".

Inter, c’è la fila per Pio Esposito: Fiorentina pronta a fare sul serio, circola un’idea- immagine 2

"Blindatissimo dall'Inter con un contratto fino al 2030, ma la sensazione che non sia incedibile serpeggia nell'ambiente. I nerazzurri rinnoveranno l'attacco, da capire se nelle quattro punte a disposizione di Chivu rientrerà anche lui. Perchè altrimenti sarà il primo a chiedere di andare a giocare, stavolta in Serie A dopo il bellissimo campionato in Liguria. Da qui l'interesse della Fiorentina".

Inter, c’è la fila per Pio Esposito: Fiorentina pronta a fare sul serio, circola un’idea- immagine 3

"Si parla di un prestito con diritto di riscatto particolarmente alto. Sicuramente superiore ai 30 milioni di euro. Soldi che all'Inter fanno comodo. È un'idea circolata nelle ultime ore, con la Fiorentina che dimostra così di volersi muovere sul doppio binario: da una parte l'esperienza (Dzeko), dall'altra la freschezza di un calciatore che promette benissimo".