02:02 min

news

Inter, turnover contro il Feyenoord: chance da titolare per Frattesi. Con lui…

Fabio Alampi Redattore 
Inzaghi potrebbe concedere un turno di riposo a diversi titolarissimi, anche in vista del match contro l'Atalanta

Vigilia di Champions League per l'Inter, che domani sera affronta il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di finale. Per l'occasione, come scrive Tuttosport, Simone Inzaghi potrebbe affidarsi al turnover, anche in vista del big match di campionato contro l'Atalanta in programma domenica: "Sarà a disposizione Lautaro Martinez, che ha terminato la partita con i brianzoli con un affaticamento che però non preoccupa.

Detto questo, il capitano dovrebbe partire dalla panchina domani sera. Inzaghi, grazie al 2-0 di Rotterdam, a diversi diffidati (Pavard, Bastoni, Dumfries, Asllani e Barella) e ragionando in ottica Atalanta, dovrebbe attuare un discreto turnover. Per esempio sarà curioso capire se in porta tornerà Sommer, già in panchina nelle ultime due gare, proprio per essere testato in vista di Bergamo, oppure il tecnico andrà avanti con Martinez.

In difesa potrebbero riposare Bastoni e uno fra Acerbi o De Vrij, mentre a centrocampo sarà sicuramente titolare Frattesi, probabilmente al posto di Barella. Carlos Augusto, 45 minuti contro il Monza, partirà nell'undici titolare, mentre in attacco ci sarà Taremi con uno fra Thuram e Arnautovic".