La Fiorentina è intenzionata a rinforzare il proprio centrocampo e nelle ultime ore si è fatto il nome di Bennacer dal Milan, visto l'imminente arrivo sulla panchina di Stefano Pioli. Bennacer, però, non è l'unico profilo cerchiato dalla dirigenza viola e infatti il Corriere dello Sport lancia anche la candidatura di Asllani.

news
Fiorentina, per il centrocampo non si molla la pista Asllani: gli aggiornamenti
"Intanto, un’alternativa al 27enne rossonero: che è Morten Frendrup, vecchio-nuovo nome sempre accostabile alla Fiorentina perché da sempre è totale il gradimento sul danese del Genoa, ma valutazione (oltre i venti milioni) e controparte con cui trattare un altro pezzo da novanta dopo Gudmundsson (parentesi: salvo anche qui ribaltoni, l’islandese torna in Liguria) rappresentano gli ostacoli maggiori per arrivare al punto d’arrivo. E allora, tornando in tema di ex Empoli ed escluso a proposito Samuele Ricci che sembra essere fuori dalla portata per le tante società interessate in Italia e anche all’estero, Kristjan Asllani è un altro che invece non da oggi compare a intermittenza nel radar del Viola Park.
Ora impegnato negli Stati Uniti al Mondiale per Club con l’Inter e trattativa quindi da posticipare, ma da lontano la Fiorentina lo segue con attenzione. Perché una cosa è (abbastanza) sicura: con De Gea 2028, con la difesa praticamente a posto (Comuzzo 2029) fasce comprese considerando Dodo dentro il progetto-Pioli al netto delle non semplici divergenze sul rinnovo, e soprattutto con Kean se alla fine rimane a Firenze, il colpo di mercato Commisso lo finanzierà per il centrocampo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



