01:20 min

news

Fiorentina-Inter, quasi certa la data del recupero. Ecco la scelta della Lega

Andrea Della Sala Redattore 
Con l'Inter direttamente agli ottavi di finale, senza dover passare dai playoff, si può finalmente fissare la data del recupero del Franchi

L'Inter ha battuto il Monaco e si è qualificata agli ottavi di finale di Champions League. Non sono necessari i playoff ai nerazzurri, per questo si può finalmente fissare la data del recupero della gara con la Fiorentina.

"La partita di campionato tra Fiorentina ed Inter dovrebbe recuperarsi giovedì 6 febbraio. È questo l’orientamento che filtra dagli uffici della Lega Calcio di Serie A in merito al possibile inserimento di questa sfida nelle finestre disponibili del calendario", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Fiorentina-Inter è una sfida prevista nella quattordicesima giornata di Serie A. Lo scorso primo dicembre, allo stadio Artemio Franchi, la partita venne sospesa al 17’ quando il risultato era sullo 0-0 per il malore improvviso che aveva colpito il centrocampista della Viola, Edoardo Bove, accasciatosi al suolo: il cuore del giovane calciatore dei toscani si era fermato per un attimo. Oggi Bove sta bene", ricorda Gazzetta.