FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Frattesi, il dietrofront dopo il quasi addio a gennaio. La Juve c’era e può tornare in estate

Frattesi, il dietrofront dopo il quasi addio a gennaio. La Juve c’era e può tornare in estate - immagine 1
Il centrocampista sembra molto vicino al passaggio alla Roma, ma poi l'Inter lo ha convinto a restare. In estate torna anche la Juve
Andrea Della Sala Redattore 

È passato meno di un mese da quando Davide Frattesi era al centro delle trattative di mercato. Il centrocampista sembrava vicino al passaggio alla Roma, poi la decisione di rimanere in nerazzurro. La questione verrà riaffrontata in estate.

Frattesi, il dietrofront dopo il quasi addio a gennaio. La Juve c’era e può tornare in estate- immagine 2

Davide Frattesi alla fine è rimasto all'Inter, nonostante un gennaio particolare, più lontano da Milano di quanto inizialmente previsto: "gli ultimi exit poll di formazione lo danno di nuovo in panchina. È stato proprio il costante essere messo in discussione nelle scelte ad allontanarlo da Inzaghi e dalla società che l'ha accolto nell'estate del 2023: troppo di frequente a guardare, troppo poco il minutaggio concesso e mai realmente lo status di inamovibile, a prescindere dalle reti pesanti e da quanto mostrato nei momenti più caldi", spiega Tuttosport.


Frattesi, il dietrofront dopo il quasi addio a gennaio. La Juve c’era e può tornare in estate- immagine 3

"A gennaio, Frattesi aveva deciso: forte delle lusinghe della Roma, oltre all'interesse del Napoli, la sua priorità era diventata lasciare l'Inter e provare una nuova esperienza. Ci aveva pensato anche la Juventus, interessata al calciatore e consapevole di perdere Nicolò Fagioli. Niente: l'opera di convincimento interista ha avuto la meglio, e per Davide è tornata la solita vita, a volte a guardare e altre volte a incidere. Chissà che con la Juve possa trovare pure lui una nuova strada, un segnale per il futuro. Di sicuro, a fine stagione si siederà al tavolo delle discussioni e proverà a guardarsi attorno", aggiunge il quotidiano.