fcinter1908 news rassegna stampa Gazzetta – Lautaro intrigato da Chivu: i segnali. Ma colpisce che il Toro non nomini mai…

news

Gazzetta – Lautaro intrigato da Chivu: i segnali. Ma colpisce che il Toro non nomini mai…

Alessandro Cosattini Redattore 

L’altro messaggio è da capitano puro. Perché il Toro ci tiene a far sapere: «Come Chivu, anche io ho parlato con i miei compagni. E ho chiesto loro di essere forti di testa, ho spiegato che serve un ultimo sforzo prima di andare in vacanza, un ultimo pezzettino di strada da percorrere per continuare a crescere».

Ecco: qui la rimozione sembra più riuscita. Qui c’è la voglia del campione di riprendersi il campo. Da Monaco in poi è di fatto sparito. Zero minuti in due partite con la Seleccion, anche il commissario tecnico Scaloni l’ha visto scarico sotto ogni profilo: «Ero triste, difficile andare a fondo sui motivi, io ci ho messo 5-6 giorni a parlare, volevo spiegare alla mia gente. Quella notte non ci è riuscito niente e a loro tutto: non siamo stati noi, non siamo stati squadra. È il calcio. E ora però dobbiamo andare avanti, non c’è altra possibilità, anche se nella testa certo resta tutto».