Manca sempre meno al raduno dell'Inter per cominciare la preparazione in vista della prossima stagione. L'appuntamento è fissato per il 26 luglio, ma gli infortunati che hanno lasciato il ritiro USA del Mondiale per Club arriveranno prima. Spiega La Gazzetta dello Sport: "Il mini gruppo tornato in patria prima dell’eliminazione subita dai brasiliani del Fluminense, inizierà la preparazione ad Appiano con tre giorni di anticipo rispetto al resto della compagnia.

news
Gds – Calhanoglu, colloquio con Chivu e chiacchierata chiarificatrice con Lautaro: cosa filtra
Mercoledì sono, infatti, attesi nel centro sportivo nerazzurro i primi big chiamati alla ripartenza con Cristian Chivu: saranno le prime sgambate del 2025-26 per Hakan Calhanoglu, Piotr Zielinski, Yann Bisseck e Benjamin Pavard. Tra i nerazzurri rientrati in anticipo ci sarebbe anche Davide Frattesi, ma per lui la forchetta è più ampia vista l’operazione per un’ernia inguinale che gli ha rovinato un pezzo di meritate ferie. Nuova era Se sabato 26 è il giorno segnato in rosso in calendario per il ritiro vero e proprio, mercoledì 23 inizierà per il quartetto con il controllo medico dopo i rispettivi infortuni.
È chiaro che maggiore curiosità accompagna il regista turco, sempre più vicino al rimanere definitivamente a Milano: l’interesse del “suo” Galatasaray è al momento decisamente scemato rispetto a qualche settimana fa, e anche lo stesso Hakan si è ormai sintonizzato con il mondo Inter. Dal colloquio decisivo con Chivu, l’uomo che governa lo spogliatoio, alla chiacchierata chiarificatrice con Lautaro, inizia una stagione nuova per il regista, chiamato a giocare in un centrocampo differente rispetto a quello degli ultimi anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



