fcinter1908 news rassegna stampa Giornale: “Inter, è molto più di una vittoria: è un trionfo. Pio, lacrime di gioia”

news

Giornale: “Inter, è molto più di una vittoria: è un trionfo. Pio, lacrime di gioia”

Marco Astori
Marco Astori Redattore 
Non usa giri di parole Il Giornale per descrivere il successo di ieri sera dell'Inter in Champions League sul campo della squadra belga

"Molto più di una vittoria, un trionfo quello dell’Inter contro l’Union Saint-Gilloise". Non usa giri di parole Il Giornale per descrivere il successo di ieri sera dell'Inter in Champions League sul campo della squadra belga.

Si legge nel dettaglio: "Chivu sbanca Bruxelles e resta al comando e a punteggio pieno della Champions League: 3 partite e altrettante vittorie, 2 in trasferta. Da Amsterdam in poi sono 7 i successi messi in fila, contando ovviamente il campionato.

Finisce 0-4 ed è festa un po’ per tutti, compreso Pio Esposito, che segna l’ultimo gol dopo averne sbagliato uno clamoroso, che quasi piangeva tra la rabbia e l’incredulità. Invece, se sono lacrime, sono di gioia per il primo gol anche in Champions League. Completano il tabellino dei marcatori Dumfries, Lautaro e Calhanoglu, su calcio di rigore conquistato dal capitano e concesso dal Var".