"Ha battuto per 4-0 l'Union Saint Gilloise, campione del Belgio. Ha allungato a sette la serie di vittorie consecutive, fra campionato e Champions, dove vola a pieni punti con una differenza reti di più nove". Apre così Repubblica il suo focus sulla vittoria di ieri dell'Inter in Champions League, con i nerazzurri primi in classifica a punteggio pieno.

news
Repubblica: “Inter, a Bruxelles parlata la lingua della concretezza: Chivu ne è l’insegnante

ANDERLECHT, BELGIUM - OCTOBER 21: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale arrives ahead of UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD3 match between Union Saint - Gilloise Vs FC Internazionale Milano at Lotto Park on October 21, 2025 in Anderlecht, Belgium. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Si legge: "E lo ha fatto con un turnover intelligente, che gli ha consentito di conservare energie preziose per il big match di sabato a Napoli. Nella bilingue Bruxelles, l'Inter ha parlato la lingua della concretezza, di cui il suo allenatore Cristian Chivu è insegnante: tanti tiri, pochi rischi, calcio verticale.
E anche la soddisfazione, per il tecnico, di vedere in campo per la mezz'ora finale i suoi pupilli, che insieme fanno 41 anni: Pio Esposito, partito dall'inizio, autore della quarta rete, e Bonny, entrato per Lautaro, che gli ha servito l'assist".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

