Non solo Bonny: l'Inter punta a completare il proprio reparto offensivo inserendo in organico un altro attaccante. Il nome è noto da tempo: è quello di Rasmus Hojlund, centravanti danese classe 2003, reduce da due stagioni non esaltanti con la maglia del Manchester United.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Inter, dopo Bonny si penserà a Hojlund: strategia chiara, attesi nuovi sviluppi
news
Inter, dopo Bonny si penserà a Hojlund: strategia chiara, attesi nuovi sviluppi
I nerazzurri, una volta chiusa l'operazione legata all'attaccante francese, si concentreranno sul danese del Manchester United
Un'operazione difficile, dal momento che i Red Devils hanno investito una cifra importante per acquistare il giocatore dall'Atalanta, ma non impossibile: i nerazzurri sono alla finestra in attesa di nuovi sviluppi, e nel frattempo hanno già impostato una strategia chiarissima.
Così scrive Tuttosport: "L'acquisto di Bonny è anche cruciale nella strategia per arrivare a Rasmus Hojlund, trattativa che l'Inter intende condurre a fuoco lento nel tentativo, magari negli ultimi dieci giorni di agosto, di strappare le condizioni migliori al Manchester United. Ausilio vuole il danese solo in prestito (oneroso) con diritto di riscatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA