LEGGI ANCHE
(Fonte: Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Getty Images
"Sembra che allo scudetto dell’Inter creda più Lega Serie A, che ha pre-allestito nello stadio di Como l’eventuale premiazione post partita, di quanto non faccia Simone Inzaghi, che stasera lascerà a riposo quasi tutti i titolari". Il Giornale parla così dell'attesa per gli scontri a distanza tra Napoli e Inter nell'ultima giornata del campionato di Serie A. "Una scelta forte, a 8 giorni
dalla finale col PSG. Evidentemente lo staff nerazzurro pensa che sia meglio un cauto avvicinamento, piuttosto che una vera prova generale. Del resto, i segnali fisici sono positivi, soprattutto per Lautaro, che già stasera giocherà uno spezzone di partita, e poi nei fatti l’Inter ormai è la stessa da due stagioni, quindi c’è ben poco da provare. Come si dice, l’importante è la salute".
"Dei titolari potrebbero essere in campo dall’inizio solo Calhanoglu e Dimarco, col solito dubbio di questo periodo fra Sommer e Josep Martinez. A destra riposa Dumfries e gioca Darmian, così come De Vrij e Augusto rilevano Acerbi e Bastoni in difesa. Frattesi in panchina. Unico ancora assente Pavard, ma per Monaco dovrebbe farcela. Curiosità per Zalewski, che ha fatto molto bene col Torino e che si sta guadagnando la conferma anche per la prossima stagione. In attacco, aspettando il secondo tempo di Lautaro, ancora Taremi dall’inizio, più probabilmente con Correa che con Arnautovic. Thuram stavolta potrebbe riposare", scrive il quotidiano sulla formazione della partita di Como.
Dove, spiega ancora il giornale, l'Inter troverà una squadra che non perde da 8 gare e che prima del pari col Verona di domenica scorsa aveva vinto sei partite di fila. Fabregas ha spiegato che farà di tutto per vincerla. E il club "ha bloccato il cosiddetto “cambio nominativo” ai suoi abbonati, ovvero la possibilità di cedere la tessera a qualcun altro per la singola partita, in modo da evitare che qualcuno potesse farsi ingolosire dal cedere il proprio posto a un tifoso dell’Inter".
(Fonte: Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA