FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

CdS – Inter con l’abito di gala: formazione tipo contro il PSG, ok Lautaro e Pavard

CdS – Inter con l’abito di gala: formazione tipo contro il PSG, ok Lautaro e Pavard - immagine 1
Nessun imprevisto per i nerazzurri, che si avvicinano al giorno della finale di Champions League con grandi certezze
Fabio Alampi Redattore 

Vigilia della finale di Champions League per l'Inter, che domani affronterà a Monaco il Paris Saint-Germain. Nessun intoppo durante questa settimana di lavoro ad Appiano Gentile, con Simone Inzaghi che ha già scelto da tempo la formazione da schierare dal primo minuto.

CdS – Inter con l’abito di gala: formazione tipo contro il PSG, ok Lautaro e Pavard- immagine 2

Come scrive il Corriere dello Sport, in campo ci saranno regolarmente anche Lautaro e Pavard: "L'Inter che, contro il Psg, inseguirà la quarta Champions/Coppa dei Campioni della sua storia è fatta da almeno una settimana. Ovvero da quando, pur convocati, né Lautaro né Frattesi hanno messo in piede in campo contro il Como: non ce n'era ragione, alla luce dell'esito della gara e del fatto che i rispettivi processi di recupero erano da considerare completati. Allo stesso modo, a Pavard e Zielinski, leggermente acciaccati, la trasferta è stata risparmiata: meglio una seduta in più che una serata in panchina.


Inter Inzaghi

Insomma, una volta conquistata la finale contro il Barcellona, lo scorso 6 maggio, tutto è stato progettato e pianificato per arrivare al meglio alla sfida di domani sera. E, soprattutto, con l'undici da considerare titolare".