FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, con la Lazio ampio turnover. Dentro Bisseck e Zalewski. La decisione su Calha e Lautaro

Inter, con la Lazio ampio turnover. Dentro Bisseck e Zalewski. La decisione su Calha e Lautaro - immagine 1
L'Inter non molla la Coppa Italia, ma Inzaghi farà parecchi cambi in tutti i reparti in vista della sfida di domani con la Lazio
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter non vuole mollare la Coppa Italia, ma inevitabilmente ci saranno parecchi cambi nella formazione che Inzaghi domani manderà in campo a San Siro contro la Lazio. Anche perché sabato si giocherà lo scontro diretto contro il Napoli al Maradona.

Inter, con la Lazio ampio turnover. Dentro Bisseck e Zalewski. La decisione su Calha e Lautaro- immagine 2

"In palio c’è un posto in semifinale di Coppa Italia contro il Milan, ma l’Inter dovrà gestirsi per presentarsi allo scontro scudetto di sabato a Napoli nelle migliori condizioni possibili: Inzaghi ruoterà, e non poco, con cambi in tutti i reparti. Il che non significa snobbare quella Coppa che per due volte su tre, da quando c’è Simone alla guida, è finita sulla bacheca nerazzurra: l’Inter semmai continuerà a seguire lo spartito che l’ha condotta lì dove voleva stare, in corsa per tutto", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter, con la Lazio ampio turnover. Dentro Bisseck e Zalewski. La decisione su Calha e Lautaro- immagine 3

Getty Images

"In difesa ad esempio, dove l’emergenza è finalmente alle spalle, e dove domani De Vrij potrà riprendere il comando del trio davanti a Martinez dopo tre partite iniziate in panchina: Acerbi rifiaterà per Napoli. Probabile anche l’inserimento di Bisseck al posto di Bastoni. A sinistra toccherà a Zalewski, ma in mezzo occorrerà aspettare l’allenamento di oggi: se Frattesi avrà recuperato dal fastidio dell’altro giorno giocherà, diversamente Barella è a rischio straordinari. Zielinski potrà fare riposare Mkhitaryan mentre Calhanoglu potrebbe fare il percorso inverso: dalla panchina col Genoa al ritorno dal 1’ con la Lazio. In avanti Inzaghi ragiona sulla coppia Arnautovic-Taremi anche se, con un Lautaro così...", aggiunge Gazzetta.