FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, con la Lazio spazio ai titolari. Lautaro a parte, dentro i big: in attacco tocca a Taremi

Inter, con la Lazio spazio ai titolari. Lautaro a parte, dentro i big: in attacco tocca a Taremi - immagine 1
Il tecnico dell'Inter Inzaghi crede al sogno scudetto e stasera con la Lazio non penserà alla finale di Champions e schiera i migliori
Andrea Della Sala Redattore 

Il tecnico dell'Inter Inzaghi crede al sogno scudetto e stasera con la Lazio non penserà alla finale di Champions e schiera la formazione migliore possibile.

Inter, con la Lazio spazio ai titolari. Lautaro a parte, dentro i big: in attacco tocca a Taremi- immagine 2

"Il capitano è un pianeta a sé, fa un percorso speciale finalizzato per essere al top contro il Psg: per il resto, gli altri 10 della semifinale di ritorno contro Flick sono tutti confermati per la sfida alla Lazio. In altri momenti, questa formazione sarebbe stata scontata, ma non in questo, e non solo perché c’è l’evento della vita da preparare tra 13 giorni: Simone ha rimesso sulla giusta rotta il campionato, vincendo le ultime due dopo un paio di sconfitte sanguinose, grazie alla squadra B. Il bello dell’alternanza mentre la Champions spremeva ogni energia", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter, con la Lazio spazio ai titolari. Lautaro a parte, dentro i big: in attacco tocca a Taremi- immagine 3

"Stavolta, però, lo sforzo sarà diverso, il tecnico nerazzurro sa bene che contro la sua ex squadra è utile solo il lato A del disco: la Lazio a caccia di punti per l’Europa è, infatti, una rivale assai più complessa delle ultime, Verona e Torino. Per fare gol, magari subito, in modo tale che la notizia viaggi rapida sulla via Emilia ed esploda al Tardini, Inzaghi indossa una innovativa ThuTa tricolore: è Taremi il partner accanto a Thuram, al posto del totem Lautaro. Il soldato persiano ha dato insperati segni di vita, mentre il francese porta sulle spalle l’intero reparto", aggiunge il quotidiano.