Toccherà ancora a Lautaro guidare l'attacco dell'Inter questa notte contro il River. Sarà una gara speciale per il Toro, di fronte i rivali argentini e quel talento di cui tutti parlano benissimo: Mastantuono.

news
Inter, gara speciale per Lautaro: col River un “Clasico”. E sfida la stella Mastantuono
"In campo sui due fronti ci sarà abbondante Argentina, di ieri, oggi e domani. Lautaro Martinez, capitano nerazzurro con due reti in due partite, ha in patria un curriculum di vittorie che neanche Diego. Da scudiero di Messi, ha vinto un Mondiale e due Coppe America, l’ultima con tanto di titolo di capocannoniere la scorsa estate. Per lui, cuore Racing, quello di stanotte è un “Clasico” fatto e finito ancora di più vista la sfida personale con un fresco compagno di Selección, il “pibe” di cui parlano tutti in patria e anche in Europa", spiega La Gazzetta dello Sport.
"Franco Mastantuono è il 17enne delle meraviglie per cui il Real Madrid ha pagato 63 milioni per averlo subito dopo questa manifestazioni. Franco ha conosciuto il Toro nell’ultimo ritiro in nazionale, anche se l’interista reduce dal disastro monegasco, fiaccato nel fisico e nella testa, non ha giocato neanche un minuto. Mastantuono, invece, ha esordito e iniziato a preparare la successione al trono: tutti pensano che nella linea araldica la 10 che fu di Maradona dopo Messi passerà presto a lui", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


