FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

TS – Inter-Genoa è pesante e si capisce da un dettaglio. Correa, bis per Inzaghi?

TS – Inter-Genoa è pesante e si capisce da un dettaglio. Correa, bis per Inzaghi? - immagine 1
Questa sera a San Siro i nerazzurri hanno l'occasione di agganciare il Napoli almeno per una notte. Così presenta la gara TuttoSport
Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'Inter può tornare in vetta per una notte se batte il Genoa. Ma viene da un momento particolare: 4 punti nelle ultime 4 giornate con due sconfitte incassate prima a Firenze e poi a Torino. Neanche la squadra di Vieira ha raccolto così poco di recente e così la squadra di Inzaghi entrerà in campo dovendo innanzitutto pensare solo a sé stessa. E dovrà farlo senza Sommer, dopo l'operazione al pollice, e l'infortunato Thuram che ieri si è allenato ancora a parte.

TS – Inter-Genoa è pesante e si capisce da un dettaglio. Correa, bis per Inzaghi?- immagine 2

"Che la partita di questa sera col Genoa sia “pesante” lo si capisce anche dal fatto che Inzaghi nelle prove di ieri e giovedì, ha lasciato in campo tutti e tre i diffidati - Bastoni, Barella e Mkhitaryan -, dunque a rischio Napoli. Va detto che la rifinitura di questa mattina ad Appiano (dopo la serata libera di ieri) potrebbe scombinare tutto. La sensazione è che Inzaghi non voglia cambiare molto rispetto alla gara di Torino e gli avvicendamenti rispetto al match con la Juve potrebbero essere tre". Così TuttoSport si riferisce ai cambi in formazione: quello di Josep Martinez, che dovrà sostituire gioco forza Sommer, il dubbio tra Asllani e Calhanoglu e il sostituto di Thuram, con Correa in vantaggio su Taremi e Arnautovic.  


Correa

—  

Dell'argentino, che dovrebbe fare coppia con Lautaro, il quotidiano sportivo scrive: "È reduce in stagione da 158 minuti in sei apparizioni. È rientrato alla base, non ha trovato una squadra né in estate né a gennaio, però si è rimesso in gioco e Inzaghi, quando lo ha avuto, lo ha premiato. E a Verona il 23 novembre, nell’unica gara in cui lo ha schierato titolare, ha ottenuto in cambio un gol e due assist. Ci sarà il bis".

(Fonte: TS)