- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
L'Inter può tornare in vetta per una notte se batte il Genoa. Ma viene da un momento particolare: 4 punti nelle ultime 4 giornate con due sconfitte incassate prima a Firenze e poi a Torino. Neanche la squadra di Vieira ha raccolto così poco di recente e così la squadra di Inzaghi entrerà in campo dovendo innanzitutto pensare solo a sé stessa. E dovrà farlo senza Sommer, dopo l'operazione al pollice, e l'infortunato Thuram che ieri si è allenato ancora a parte.
"Che la partita di questa sera col Genoa sia “pesante” lo si capisce anche dal fatto che Inzaghi nelle prove di ieri e giovedì, ha lasciato in campo tutti e tre i diffidati - Bastoni, Barella e Mkhitaryan -, dunque a rischio Napoli. Va detto che la rifinitura di questa mattina ad Appiano (dopo la serata libera di ieri) potrebbe scombinare tutto. La sensazione è che Inzaghi non voglia cambiare molto rispetto alla gara di Torino e gli avvicendamenti rispetto al match con la Juve potrebbero essere tre". Così TuttoSport si riferisce ai cambi in formazione: quello di Josep Martinez, che dovrà sostituire gioco forza Sommer, il dubbio tra Asllani e Calhanoglu e il sostituto di Thuram, con Correa in vantaggio su Taremi e Arnautovic.
Dell'argentino, che dovrebbe fare coppia con Lautaro, il quotidiano sportivo scrive: "È reduce in stagione da 158 minuti in sei apparizioni. È rientrato alla base, non ha trovato una squadra né in estate né a gennaio, però si è rimesso in gioco e Inzaghi, quando lo ha avuto, lo ha premiato. E a Verona il 23 novembre, nell’unica gara in cui lo ha schierato titolare, ha ottenuto in cambio un gol e due assist. Ci sarà il bis".
(Fonte: TS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA