- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
La finale di Champions è sempre più vicina. Sabato l'Inter scenderà in campo a Monaco col Psg, da ieri è partita la preparazione per questa grande partita che può segnare la stagione e non solo.
"Ai suoi, in cerchio prima di cominciare, Inzaghi ha solo ricordato brevemente come questa settimana valga una carriera intera. Combinazioni ad alta velocità, partite a ranghi misti e rigorosamente a due tocchi, altra partitella a metà campo, tutto con intensità massima in campo e con la passione e gli urlacci che il tecnico di solito riversa durante una partita vera. Il Paris Saint Germain è una squadra diabolica che occupa in ampiezza ogni centimetro del campo e, non a caso, Simone ieri ha ripetuto ossessivamente ai suoi esterni di allargarsi il più possibile", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
"Nella battaglia in campo, poi è uscito fuori Lautaro, chi altro sennò: suo il primo gol dell’allenamento. Ieri ha pure parlato a lungo con Titì Henry, una specie di padrino per il partner Thuram: consigli ben accetti in questa lunga, spasmodica attesa", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA