- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
L'Inter si gioca questa sera l'accesso alle semifinali di Coppa Italia. Sulla strada verso i due possibili derby col Milan ci sono i quarti di finale con la Lazio. Inzaghi cambierà parecchi uomini nel suo 11 titolare e ha aggregato alcuni giovani della Primavera alla sua formazione.
"Il posto nelle semifinali di Coppa Italia è tutto da conquistare, ma una cosa è sicura: dovessero scendere in campo Topalovic e i suoi fratellini, l’età media della “vecchia” Inter potrebbe toccare picchi da record in questa stagione. Perché la panchina dei campioni d’Italia non è mai stata popolata di giovani talenti come in questo quarto di finale contro la Lazio: Simone Inzaghi ha deciso di aggregare alla prima squadra cinque ragazzi della Primavera", analizza La Gazzetta dello Sport.
MILAN, ITALY - OCTOBER 01: Thomas Berenbruch of FC Internazionale U20 looks on during the UEFA Youth League match between FC Internazionale U20 and FK Crvena Zvezda U20 at Konami Youth Development Centre at Interello on October 01, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
"Ovvero Luka Topalovic, gioiellino sloveno classe 2006 acquistato in estate dal Domzale che non ha ancora debuttato con i big, e poi Christos Alexiou, Thomas Berenbruch, Matteo Cocchi e Giacomo De Pieri. Una manciata di panchine distribuite tra le varie competizioni (Berenbruch ad esempio ha fatto parte della spedizione di Supercoppa a Riad) ma ancora nessun minuto in campo, ad eccezione di De Pieri: l’attaccante 18enne ha debuttato in Champions nel 3-0 al Monaco, sfiorando il gol", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA