L'infortunio di Hakan Calhanoglu sicuramente complica non poco la situazione in casa Inter. Per il grande apporto del turco, ma anche per l'assenza di un vice a tutti gli effetti e per i tanti impegni in calendario a stretto giro. Questo potrebbe portare l'Inter a riconsiderare la strategia di mercato? In qualche modo sì, per il Corriere dello Sport in edicola stamattina. Si legge infatti sul quotidiano:
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa CdS – Inter, l’infortunio di Calhanoglu cambia il mercato? Cosa può succedere
news
CdS – Inter, l’infortunio di Calhanoglu cambia il mercato? Cosa può succedere
I nerazzurri dovranno affrontare una ventina di giorni senza il centrocampista turco: questo può incidere in qualche modo sul mercato
"A livello numerico, per evitare di ritrovarsi improvvisamente con la coperta troppo corta a metà campo, lo stop di Calhanoglu potrebbe incidere quantomeno sulle tempistiche dell’eventuale cessione di Davide Frattesi.
L’Inter, in caso i cui entrassero finalmente nel vivo i dialoghi con il Galatasaray o dovesse palesarsi qualche altra squadra, potrebbe chiedere di posticipare la fumata bianca. Proprio per non privare il suo allenatore di un’ulteriore risorsa in un momento in cui il calendario mette a dura prova i nerazzurri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9b28e505fddbdbb058f9551fbff4849e.png)
