01:30 min
fcinter1908 news rassegna stampa CdS – Inter, l’infortunio di Calhanoglu cambia il mercato? Cosa può succedere

news

CdS – Inter, l’infortunio di Calhanoglu cambia il mercato? Cosa può succedere

Daniele Vitiello
Daniele Vitiello Redattore/inviato 
I nerazzurri dovranno affrontare una ventina di giorni senza il centrocampista turco: questo può incidere in qualche modo sul mercato

L'infortunio di Hakan Calhanoglu sicuramente complica non poco la situazione in casa Inter. Per il grande apporto del turco, ma anche per l'assenza di un vice a tutti gli effetti e per i tanti impegni in calendario a stretto giro. Questo potrebbe portare l'Inter a riconsiderare la strategia di mercato? In qualche modo sì, per il Corriere dello Sport in edicola stamattina. Si legge infatti sul quotidiano:

"A livello numerico, per evitare di ritrovarsi improvvisamente con la coperta troppo corta a metà campo, lo stop di Calhanoglu potrebbe incidere quantomeno sulle tempistiche dell’eventuale cessione di Davide Frattesi.

L’Inter, in caso i cui entrassero finalmente nel vivo i dialoghi con il Galatasaray o dovesse palesarsi qualche altra squadra, potrebbe chiedere di posticipare la fumata bianca.  Proprio per non privare il suo allenatore di un’ulteriore risorsa in un momento in cui il calendario mette a dura prova i nerazzurri".