FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, non più di 2-3 titolari poi si vedrà. Inzaghi col nuovo modulo targato Zalewski

Inter, non più di 2-3 titolari poi si vedrà. Inzaghi col nuovo modulo targato Zalewski - immagine 1
Speranze minime di scudetto, ma meglio non avere altri rimpianti. Inzaghi per la gara di Como darà spazio ad alcune seconde linee
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter si appresta a scendere in campo per l'ultima gara di questo campionato. Speranze minime di scudetto, ma meglio non avere altri rimpianti. Inzaghi per la gara di Como darà spazio ad alcune seconde linee.

Inter Inzaghi

Come scrive il Corriere della Sera, "non più di due-tre titolari della finale di Champions in campo dall’inizio a Como, per poi ridare minutaggio a Lautaro, Frattesi, Mkhitaryan e Thuram nella ripresa (Pavard e Zielinski sono ancora ai box), in vista della sfida di Monaco contro il Psg e — naturalmente — nel caso la partita del Napoli sia ancora aperta, per evitare di lasciare qualcosa di intentato".


Inter, non più di 2-3 titolari poi si vedrà. Inzaghi col nuovo modulo targato Zalewski- immagine 3

"Il tecnico nerazzurro ha provato una squadra in cui gli unici titolari dovrebbero essere Sommer, Calhanoglu e Dimarco e la coppia d’attacco è Correa-Taremi. Con Calhanoglu, Asllani e Zalewski in campo si tratta di un 3-4-2-1, già visto a Torino, capace di dare ancora più verticalità all’Inter nelle transizioni. Uno spunto per il futuro, non certo per modificare il 3-5-2 che sarà usato in finale, ma chissà. Le partite sono lunghe: forse anche quelle per lo scudetto", spiega il Corriere.