- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Dopo la brutta prestazione in Coppa Italia, l'Inter scenderà in campo a San Siro con la Roma alle ore 15. All'orizzonte c'è la sfida di mercoledì contro il Barcellona, ma Inzaghi sa che l'ostacolo Ranieri sarà duro da superare. Per questo punta su quasi tutti i titolari.
"Contro i giallorossi Lautaro continuerà a soffrire di solitudine senza il suo gemello, ma cambierà partner rispetto al derby: l’altro titolare d’attacco dovrebbe essere Marko Arnautovic. Inzaghi tirerà a lucido la sua Inter, proponendo una formazione il più possibile vicina a quella titolare, compatibilmente all’assenza del numero 9 e ai due squalificati dopo la battaglia persa al Dall’Ara. Senza Bastoni e Mkhitaryan, i loro posti nel ruolo di centrale mancino di difesa e di mezzala sinistra saranno occupati da Carlos Augusto e Frattesi", rivela La Gazzetta dello Sport.
"Accanto al brasiliano, per completare il reparto davanti a Sommer, gli altri due titolarissimi: Pavard più Acerbi. In mezzo, invece, ecco gli altri due terzi del solito centrocampo di Inzaghi: Calhanoglu in mezzo e Barella alla sua destra. Per un’ultima volta il ruolo di esterno destro sarà ricoperto da Darmian, spremutissimo nel periodo senza Dumfries: l’olandese è, però, tornato (e con lui anche Zielinski, importantissimo cambio in mezzo) ed è pronto a giocare una mezzoretta. Gli servirà per presentarsi al meglio contro il Barcellona, in cui la sua forza fisica servirà in un duello per cuori forti", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA