FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

GdS – Inter scudetto che fa più male del 2022. Decisivo ancora una volta Arnautovic

GdS – Inter scudetto che fa più male del 2022. Decisivo ancora una volta Arnautovic - immagine 1
Bastava difendersi e mantenere il punteggio di 2-1 per sorpassare il Napoli e affrontare l'ultimo turno in vetta alla classifica
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter, probabilmente, perderà questo scudetto nel modo peggiore in cui lo poteva fare. Bastava difendersi e mantenere il punteggio di 2-1 per sorpassare il Napoli e affrontare l'ultimo turno in vetta alla classifica.

GdS – Inter scudetto che fa più male del 2022. Decisivo ancora una volta Arnautovic- immagine 2

"Che l’Inter avesse potuto dipendere solo da se stessa era una eventualità tutt’altro che scontata: mentre partoriva l’impresa con i catalani, questa squadra aveva naturalmente quasi messo in un angolo il sogno tricolore, poi gli aiuti di Genoa e Parma hanno completamente cambiato lo scenario davanti a Inzaghi. Il risultato del campionato non cancellerà la cavalcata Champions, ma questo scudetto rischia di sanguinare più di quello perso con il Milan nel 2022 fa perché all’89’ della penultima sembrava saldissimo tra le mani di Simone", sottolinea La Gazzetta dello Sport.


GdS – Inter scudetto che fa più male del 2022. Decisivo ancora una volta Arnautovic- immagine 3

"In entrambi, crudeltà del destino è stato decisivo Arnautovic, lì con la maglia del Bologna, goleador nella giornata del disastro di Radu, e ieri da sciagurata riserva interista entrata nell’assalto finale: il pallone sbucciato goffamente al 95’, su torre del leone Acerbi, sempre lui, rischierà di diventare un meme per l’estate. Per i più vecchi una cartolina ingrigita, in ogni caso la mesta fine di questo suo biennio nerazzurro, in cui l’apporto dell’austriaco è stato tra lo 0 e l’1. Al netto del disastro di Arna, pure gli altri compagni, la squadra versione A mandata in campo da Inzaghi, non è stata all’altezza in questa notte decisiva in patria", aggiunge Gazzetta.