- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Un capolavoro. L'Inter, dopo aver battuto il Bayern Monaco in Germania, pareggia 2-2 a San Siro e conquista il pass per le semifinali di Champions League, dove affronterà il Barcellona. I nerazzurri, dopo essere passati in svantaggio, ribaltano il punteggio grazie ai gol di Lautaro e Pavard, vengono ripresi, ma nel finale resistono ed eliminano i tedeschi.
Così scrive il Corriere dello Sport: "Continua il sogno nerazzurro. E continua perché l'Inter ha dimostrato di essere una grande squadra, affondando una corazzata come il Bayern. Tra due settimana, i nerazzurri si giocheranno la finale di Champions contro il Barcellona: giusto così.
I bavaresi ci hanno provato fino all'ultimo, ma davanti si sono trovati un muro. Lo ha costruito Inzaghi, straordinario architetto. Che ha trovato terreno fertile in un gruppo di uomini, totalmente dediti alla causa e capaci di andare oltre qualsiasi difficoltà, guidati dauno straordinario capitano come Lautaro. La stanchezza è evidente in molti interisti, ma la forza della mente riesce a fare sempre la differenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA