- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Non sarà facile per l'Inter respingere gli assalti del Bayern. Rispetto all'andata, la squadra di Inzaghi avrà, però, un alleato in più: San Siro. Il Meazza si preannuncia tutto esaurito per la grande sfida contro i tedeschi.
"Un incasso super, il secondo della storia del club nerazzurro e il terzo per il Meazza. Dalla società non trapela nulla a riguardo, ma Inter-Bayern Monaco di domani potrebbe entrare di diritto nella storia del club anche per gli introiti dalla biglietteria. Questo quarto di finale di altissima nobiltà a San Siro porterà a un tutto esaurito completo, compreso il settore ospiti, visto che sarà riempito per intero da 4300 tifosi bavaresi. La somma dovrebbe portare a un incasso superiore ai 9 milioni di euro, probabilmente oltre i 9,2 registrati l’anno scorso nell’andata degli ottavi contro l’Atletico Madrid di Simeone", rivela La Gazzetta dello Sport.
"Insomma, nello storico della biglietteria nerazzurra, questa sfida a Kane e compagni si posiziona sotto soltanto a Inter-Milan, semifinale di ritorno Champions 2022-23, quando si arrivò alla vertigine di 12,5 milioni di euro. Considerando anche il Milan, Inter-Bayern dovrebbe comunque stare sul podio, al numero tre: l’andata di quel derby di semifinale di due stagioni fa, con in casa il Diavolo, era arrivato a quota 10,4 milioni di euro. Milan-Tottenham, ottavi di quella stessa edizione, “solo” a 9,1", sottolinea Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA