FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Inter, spogliatoio spaccato: “Lautaro accusa, di là c’è chi gli ha fatto notare che…”

news

Inter, spogliatoio spaccato: “Lautaro accusa, di là c’è chi gli ha fatto notare che…”

Inter, spogliatoio spaccato: “Lautaro accusa, di là c’è chi gli ha fatto notare che…” - immagine 1
Adesso toccherà al club porre fine a ogni diatriba. I nerazzurri sono rientrati nella notte in Italia e i giocatori andranno in vacanza
Marco Astori Redattore 

In casa Inter la situazione si è fatta incandescente: la stagione è terminata ufficialmente lunedì sera, ma le questioni da risolvere sono ancora molte dopo le parole molto pesanti di Lautaro Martinez. Spiega Il Messaggero: "La stagione logorante di 63 gare totali (le ultime quattro negli Stati Uniti al Mondiale per club) e la grande delusione per aver perso tutto senza alzare un trofeo ha mostrato delle fratture interne.

Inter, spogliatoio spaccato: “Lautaro accusa, di là c’è chi gli ha fatto notare che…”- immagine 2

In ogni spogliatoio ci sono sempre più opinioni. Da una parte Lautaro Martinez accusa alcuni compagni di squadra di scarso impegno; dall'altra c'è chi gli ha fatto notare che il Mondiale è arrivato dopo un'annata logorante. Adesso toccherà al club porre fine a ogni diatriba.

Inter, spogliatoio spaccato: “Lautaro accusa, di là c’è chi gli ha fatto notare che…”- immagine 3

I nerazzurri sono rientrati nella notte in Italia e i giocatori andranno in vacanza. Il raduno è fissato intorno al 21-23 luglio, poi gli uomini di Cristian Chivu - l'allenatore non ha preso benissimo le parole dell'argentino e ieri ha riunito la squadra prima del decollo - potranno pensare al riscatto. Rischia di non esserci Calhanoglu, che al di là del caos aspetta il Galatasaray per terminare una storia che non avrebbe meritato questo epilogo".