02:24 min

news

Inter, Tuttosport: “Inzaghi ieri tra le righe ha mandato una frecciata a Conte dicendo che…”

Marco Astori Redattore 
Simone Inzaghi questa sera guiderà l’Inter in una semifinale di Champions League, per la seconda volta nel giro di tre stagioni

L'Inter è tra le migliori quattro squadre d'Europa e l'obiettivo è quello di coronare un sogno partito da settembre. E lo vuole anche Simone Inzaghi, che ieri in conferenza stampa ha parlato chiaro: "«Una settimana storta non cancella un percorso di quattro anni». Simone Inzaghi questa sera guiderà l’Inter in una semifinale di Champions League, per la seconda volta nel giro di tre stagioni, e lo ricorda a chi gli chiede se stia vivendo il momento più difficile da nerazzurro.

Ce ne sono stati di peggiori, anche prima dell’approdo a Istanbul: «Nelle ultime tre partite dovevamo fare meglio, ma dopo quattro anni corriamo per tutti gli obiettivi e qualcuno aveva detto che sarebbe stato difficile arrivare nelle prime quattro in Italia». Tra le righe, una mezza frecciata al rivale Conte, che ha espresso il concetto non a parole ma con le azioni, con il suo addio nel 2021", scrive Tuttosport.