FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa L’Inter ha fretta: ultimatum a Calhanoglu, almeno 30 milioni o resta a Milano

news

L’Inter ha fretta: ultimatum a Calhanoglu, almeno 30 milioni o resta a Milano

L’Inter ha fretta: ultimatum a Calhanoglu, almeno 30 milioni o resta a Milano - immagine 1
Il centrocampista turco è tentato dall'idea di trasferirsi al Galatasaray, ma i giallorossi dovranno alzare sensibilmente la propria offerta
Fabio Alampi Redattore 

L'Inter vuole risolvere in fretta la questione Calhanoglu. In un senso o nell'altro. E, di sicuro, non ha alcuna intenzione di svenderlo. Così scrive il Corriere dello Sport: "Ultimatum a Calhanoglu. È quello che l'Inter intende lanciare a strettissimo giro di posta. Nel senso che già nelle prossime ore la dirigenza nerazzurra ha in mente di mettersi in contatto con il centrocampista per verificare in via definitiva quali siano le sue sue intenzioni per il futuro. Finora, infatti, il giocatore turco non ha comunicato nulla. Come dal Galatasaray non è arrivata alcuna richiesta o offerta. Nel contempo, però, ci sono state le voci e le indiscrezioni rimbalzate dalla Turchia, tutte in un'unica direzione: Calha vuole andare al Galatasaray".

L’Inter ha fretta: ultimatum a Calhanoglu, almeno 30 milioni o resta a Milano- immagine 2

"Il colloquio con Calhanoglu non si limiterà alla semplice domanda: allora, vuoi restare o vuoi andare? Se la riposta fosse la prima, intatti, la questione sarebbe da ritenersi chiusa e scatterebbe l'invito a ricomporre il rapporto con Lautaro. Altrimenti, se, finalmente, il giocatore turco dovesse sciogliere le riserve, ammettendo il desiderio di trasferirsi in Turchia, allora l'Inter non farebbe altro che porre le sue condizioni".

L’Inter ha fretta: ultimatum a Calhanoglu, almeno 30 milioni o resta a Milano- immagine 3

"Come noto, la base di partenza del club nerazzurro è 35-40 milioni, ma, in fase di trattativa, è probabile si possa anche scendere a 30. Sotto a quella cifra, invece, non se ne parla neanche. E il motivo è comprensibile: l'Inter poi dovrebbe prendere un sostituto, che nel caso sarà un big, non certo un semplice rincalzo".