FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, a Venezia inizia il girone di ritorno: ma vincendo i due recuperi potrebbe…

Inter, a Venezia inizia il girone di ritorno: ma vincendo i due recuperi potrebbe… - immagine 1
Vincendo oggi a Venezia, l'Inter, pur avendo due partite in meno, scavalcherebbe l'Atalanta in classifica. Il modo migliore per reagire
Marco Macca Redattore 

Vincendo oggi a Venezia, l'Inter, pur avendo due partite in meno, scavalcherebbe l'Atalanta in classifica. Il modo migliore per reagire alla delusione in finale di Supercoppa Italiana:

Inter, a Venezia inizia il girone di ritorno: ma vincendo i due recuperi potrebbe…- immagine 2

"L'Inter comincia oggi, in casa del Venezia, il suo girone di ritorno. Anche se, in realtà, quello di andata ancora non l’ha concluso. I nerazzurri devono recuperare due partite. La prima già questo mercoledì, a San Siro contro il Bologna. Per la seconda, invece, che in realtà è la prosecuzione del match con la Fiorentina (interrotto al 17’), occorrerà attendere febbraio".


Inter, a Venezia inizia il girone di ritorno: ma vincendo i due recuperi potrebbe…- immagine 3

"Vincendo entrambe le sfide, l’Inter si prenderebbe, in ritardo, il titolo di inverno, arrivando alla boa con un bottino di 46 punti: più dei 44 del Napoli (oggi in campo con il Verona) e più dei 41 dell’Atalanta, che ha già giocato ieri e che non è andata oltre il pareggio con l’Udinese. Nota a margine: facendo bottino pieno a Venezia, l’Inter scavalcherebbe i bergamaschi, nonostante le due gare in meno".

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di