FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa L’Inter si arrampica sulla vetta con qualche brivido. Il capo cordata è sempre Lautaro

news

L’Inter si arrampica sulla vetta con qualche brivido. Il capo cordata è sempre Lautaro

L’Inter si arrampica sulla vetta con qualche brivido. Il capo cordata è sempre Lautaro - immagine 1
Dopo le vittorie di Milan e Napoli nel pomeriggio l'Inter risponde alla grande battendo a Bergamo l'Atalanta e torna prima
Andrea Della Sala Redattore 

Dopo le vittorie di Milan e Napoli nel pomeriggio l'Inter risponde alla grande battendo a Bergamo l'Atalanta e torna prima:

L’Inter si arrampica sulla vetta con qualche brivido. Il capo cordata è sempre Lautaro- immagine 2

"La vetta del campionato è una specie di palestra di roccia, sulla quale l’Inter si arrampica con qualche brivido (il gol sbagliato nel finale di Samardzic è clamoroso), mettendo però il piede al posto giusto, con la Pi-La che illumina il percorso. Il capo cordata è sempre lui, Lautaro, che prima di metà ripresa pianta il bandierone interista in cima a una partita dominata in modo un po’ scolastico nel primo tempo e poi vinta quando l’Atalanta cambia marcia per giocarsela. Il 30° gol dell’argentino nel 2025 nasce da una topica impensabile di Djimsiti, che sbaglia passaggio e serve Esposito: l’azzurro, al primo pallone toccato, confeziona un assist coi tempi perfetti per Lautaro, che di esterno sinistro non sbaglia e risponde a Hojlund e Nkunku", scrive il Corriere della Sera.